Mi presento

Area aperta a (quasi) tutti

Messaggioda Ingrid il 28 apr 2007 14:35

Haiax ha scritto:Posso dire che e' in linea con lo spirito della mia famiglia: nomi inusuali, almeno per il primo bimbo (chi conosce il mio nome sa' quanto inusuale possa essere un nome ;) )

A Ferrara, un tempo, erano famosi per i nomi inusuali: ho conosciuto per esempio una ragazza che si chiamava Antavleva (che in ferrarese significa "non ti volevo") , una signora che aveva il nome di un'arma pesante e si chiamava Obice, e poi conosco uno che si chiama Faloiser, un altro che si chiama Valdengo... Se sfogli l'elenco telefonico della città troverai nomi di grande fantasia.. :?
Ingrid
Ingrid
Super Messaggista
Super Messaggista

Messaggioda Ingrid il 28 apr 2007 20:08

Haiax ha scritto:Aspettiamo fine maggio, quando avrai registrato il nome della tua bambina ;)

Che cattivaccio!!! Attento, però a non fare come il padre della Rice che aveva chiamato la figlia "Condolcezza" e poi per un errore dell'anagrafe è saltato fuori Condoleezza!

Nascerà in Germania tua figlia??? :?
Ingrid
Ingrid
Super Messaggista
Super Messaggista

Messaggioda Haiax il 28 apr 2007 20:46

Gate Array ha scritto:
Haiax ha scritto: 2) mi diverte tenervi sulle spine.

:shake:

:smile91: :smile91: :smile91:

:suspect: :suspect:

Bastardo!

Si!
Haiax
Haiax
Super Messaggista
Super Messaggista

Messaggioda thy Turrican il 29 apr 2007 7:08

Haiax ha scritto:
Ingrid ha scritto:Ha fatto incuriosire anche me. In Olanda è molto diffuso Femke come nome per bambine!

Peccato che io sia in Germania, e l'Olanda e' un po' distante da qui...

Od ogni modo... il nome non lo svelo per ora per due motivi: 1) il sesso del nascituro non e' ancora sicuro al 100% (Daniela e' ancora al 6 mese) 2) mi diverte tenervi sulle spine.

Posso dire che e' in linea con lo spirito della mia famiglia: nomi inusuali, almeno per il primo bimbo (chi conosce il mio nome sa' quanto inusuale possa essere un nome ;) )

Se sarà un maschio si chiamerà Lisoform; in caso di una femmina non potrà essere che Perlana
thy Turrican
Mega Messaggista
Mega Messaggista

Messaggioda Ingrid il 29 apr 2007 9:30

thy Turrican ha scritto:Se sarà un maschio si chiamerà Lisoform; in caso di una femmina non potrà essere che Perlana

Che dire??? Speriamo che sia femmina, allora!!! :lol:
Perché Lisoform mi sa tanto da disinfettante... Convengo però che indubbiamente sarebbe meglio del più comune WCnet!!! :shock: :shock: :shock:
Ingrid
Ingrid
Super Messaggista
Super Messaggista

Precedente

Torna a Freschi Freschi