Matrix reloaded minisound track

Dal tamtam al sintetizzatore, dagli yodel ai cori gospel, con un'attenzione particolare agli Ubi Maior

Matrix reloaded minisound track

Messaggioda thy Turrican il 8 giu 2006 0:10

Forse avrei dovuto postare questo in Ecchisenefrega... :roll:

Mi è sempre piaciuta da impazzire quella scena verso l'inizio del secondo dei tre film della serie Matrix, «Matrix reloaded» appunto, quando quella moltitudine di gente balla nella caverna al suono dei tamburi, mentre Neo e la tizia che non ricordo come si chiama fanno l'amore.

Trovo la musica, così ossessiva, e l'agitarsi delle persone (perfino più dell'esplicito comportamento di Neo e della tizia) molto erotico; e/o comunque molto emotivamente coinvolgente.

Finalmente sono riuscito a trovare il modo e il tempo per estrarre quella traccia, sia quella audio sia quella video.

In un impeto di megalomania ma anche (perché no?) generosità, ho creato un minisito col filmato in questione.

Se vi interessa andarlo a vedere...

Ho fatto di più e di peggio: dal sito in questione si possono scaricare i due file, compressi in due autoestraenti, il WAV (audio) e il WMV (video).

I due file ci sono ma non sono sicuro di sapere come si faccia a renderli scaricabili. Magari sappiatemi dire...
thy Turrican
Mega Messaggista
Mega Messaggista

Torna a Musica