Ubi Maior live a Lecco

Dal tamtam al sintetizzatore, dagli yodel ai cori gospel, con un'attenzione particolare agli Ubi Maior

Ubi Maior live a Lecco

Messaggioda Soloist il 12 set 2006 22:47

Venerdì prossimo, 15 settembre 2006, alle 23 circa, gli Ubi Maior si esibiranno in Piazza Garibaldi a Lecco nell'ambito della manifestazione Cantieri Sonori.
Lo so, ve l'ho detto tardi, ma forse fate ancora in tempo a cercarvi una buona scusa per non venire. ;-)
Soloist
Mega Messaggista
Mega Messaggista

Re: Ubi Maior live a Lecco

Messaggioda Mikis il 13 set 2006 8:09

Soloist ha scritto:Venerdì prossimo, 15 settembre 2006, alle 23 circa, gli Ubi Maior si esibiranno in Piazza Garibaldi a Lecco nell'ambito della manifestazione Cantieri Sonori.
Lo so, ve l'ho detto tardi, ma forse fate ancora in tempo a cercarvi una buona scusa per non venire. ;-)

porca vacca !
venerdì devo assolutamente vedere il mio precettore, proprio alle 23 !! ;)

invece non mi dispiacerebbe esserci. peccato per il tempo che sarà un pacco
ma voi siete abituati, no ?
..ooOO Mikis OOoo..
www.mikis.it
Mikis
Gran Visir dei Messaggi
Gran Visir dei Messaggi

Messaggioda Soloist il 13 set 2006 9:00

Mikis ha scritto:invece non mi dispiacerebbe esserci. peccato per il tempo che sarà un pacco

Pure troppo. L'anno scorso ci hanno cancellati causa pioggia.
Comunque quest'anno il palco è coperto e, in caso di nubifragi, il tutto si terrà in un palazzetto a Bione.
Soloist
Mega Messaggista
Mega Messaggista

Messaggioda Dani il 15 set 2006 14:51

Soloist ha scritto:
Mikis ha scritto:invece non mi dispiacerebbe esserci. peccato per il tempo che sarà un pacco

Pure troppo. L'anno scorso ci hanno cancellati causa pioggia.
Comunque quest'anno il palco è coperto e, in caso di nubifragi, il tutto si terrà in un palazzetto a Bione.

Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo!... e con l'umbrela in mano! in caso di pioggia battente mi hanno detto al crams (v. locandina) che il concerto sarà al cenacolo francescano, in piazza capuccini! se fosse al bione sarebbe il palazzo del ghiaccio... mah, vedremo...

Saluti!!!
Dani
Dani
Scrittore
Scrittore

Messaggioda Soloist il 17 set 2006 16:08

Dani ha scritto:Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo!... e con l'umbrela in mano! in caso di pioggia battente mi hanno detto al crams (v. locandina) che il concerto sarà al cenacolo francescano, in piazza capuccini! se fosse al bione sarebbe il palazzo del ghiaccio... mah, vedremo...

Dani, grazie per essere venuto a subirti quello strazio. :roll:
Soloist
Mega Messaggista
Mega Messaggista

Messaggioda Dani il 19 set 2006 19:22

Soloist ha scritto:
Dani ha scritto:Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo!... e con l'umbrela in mano! in caso di pioggia battente mi hanno detto al crams (v. locandina) che il concerto sarà al cenacolo francescano, in piazza capuccini! se fosse al bione sarebbe il palazzo del ghiaccio... mah, vedremo...

Dani, grazie per essere venuto a subirti quello strazio. :roll:

Macchè strazio, a me è piaciuto... se poi ti conforta un raffronto, i gruppi precedenti non erano meglio, almeno x le mie orecchie!
Il continuo movimento del vostro cantante poi, insomma, aiuta a tenere svegli :)
Bravi bravi, eppoi era gratis (parafrasando Elio: un applauso per la parola gratis!)
Dani
Scrittore
Scrittore

Messaggioda Mikis il 20 set 2006 9:12

Soloist ha scritto:Dani, grazie per essere venuto a subirti quello strazio. :roll:

ma... nel senso che era uno strazio la vostra esibizione ? quella degli altri ? la situazione generale ??
..ooOO Mikis OOoo..
www.mikis.it
Mikis
Gran Visir dei Messaggi
Gran Visir dei Messaggi

Messaggioda Soloist il 20 set 2006 9:31

Mikis ha scritto:
Soloist ha scritto:Dani, grazie per essere venuto a subirti quello strazio. :roll:

ma... nel senso che era uno strazio la vostra esibizione ? quella degli altri ? la situazione generale ??

Direi tutt'e tre le cose. :roll:
Soloist
Mega Messaggista
Mega Messaggista

Messaggioda Mikis il 20 set 2006 11:03

Soloist ha scritto:
Mikis ha scritto:era uno strazio la vostra esibizione ? quella degli altri ? la situazione generale ??

Direi tutt'e tre le cose. :roll:

"la pubblicità è l'anima del commercio" :grnbiggrin:
..ooOO Mikis OOoo..
www.mikis.it
Mikis
Gran Visir dei Messaggi
Gran Visir dei Messaggi

Torna a Musica