Soloist ha scritto:Ginevra ha scritto:Ai miei genitori piacciono i romanzi d'amore! Ma Ginevrà finì male però.
Però prima se la spassò parecchio, la maialona.
Ma non era una maialona! Si era solo innamorata di Lancillotto

Ginevra ha scritto:Soloist ha scritto:Ginevra ha scritto:Ai miei genitori piacciono i romanzi d'amore! Ma Ginevrà finì male però.
Però prima se la spassò parecchio, la maialona.
Ginevra ha scritto:Soloist ha scritto:Però prima se la spassò parecchio, la maialona.
Soloist ha scritto:Già. Peccato per quel poveraccio che non riusciva più a infilarsi la corona né a passare dalle porte.
Soloist ha scritto:Soloist ha scritto:Già. Peccato per quel poveraccio che non riusciva più a infilarsi la corona né a passare dalle porte.
Praticamente la corona ha perso la seconda "o".![]()
![]()
![]()
Ginevra ha scritto:grazie, ma non sono una regina anche se mi piacerebbe esserlo. C'è qualche Artù qui? O qualche Lanicillotto?
Gate Array ha scritto:A fine maggio nascerà Ginevra....
caspio.... pensavo fosse un nome molto singolare!
Gate Array ha scritto:A fine maggio nascerà Ginevra....
Haiax ha scritto:Ginevra ha scritto:grazie, ma non sono una regina anche se mi piacerebbe esserlo. C'è qualche Artù qui? O qualche Lanicillotto?
Direi di no, questo e' un forum, non Camelot. Qui al massimo c'e' gente che ti puo' dare una mano coi capi colorati a 30gradi...
Haiax ha scritto:Gate Array ha scritto:A fine maggio nascerà Ginevra....
Il nome della nostra bambina (nascera' ad agosto) e' veramente singolare, non l'ho ancora sentito da nessuna parte. Ma non te lo dico, altrimenti non e' piu' singolare